Comune di Vo'

NUOVI SPAZI IN BIBLIOTECA

Pubblicata il 21/02/2022

Al salone e alla saletta per bambini, anch’essa implementata con un angolo confortevole dedicato ai piccoli lettori, viene ora aggiunta una terza sala polivalente pronta ad accogliere al suo interno un angolo per la lettura confortevole ma anche spazi per lo studio, singolo o di gruppo.

La sala inoltre all’occorrenza può trasformarsi in laboratorio per attività di lettura o attività ricreative per bambini, in caffè letterario, in sede di corsi formativi, ecc.

A lato è possibile vedere in anteprima i nuovi spazi.

“Nella speranza di tornare presto alla normalità, siamo pronti a ripartire con questo splendido nuovo spazio che rappresenterà una interessante opportunità come punto aggregativo”.

Il Sindaco, dott. Giuliano Martini

“È uno spazio prezioso per la comunità intera, che sarà apprezzato dai più piccoli ai più grandi, con iniziative e attività che abbiamo già in mente e che non vediamo l’ora di realizzare”.

L’Assessore  alla Cultura, Lisa Calaon

Allegato NUOVI SPAZI IN BIBLIOTECA FOTO.jpg 121.06 KB