TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - AGEVOLAZIONE TARIFFARIA FAMIGLIE NUMEROSE - 2022

Pubblicata il 16/06/2022

La Provincia di Padova conferma anche per il 2022 l'iniziativa volta a promuovere l'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico e dare un sostegno economico alle famiglie numerose nelle spese di viaggio.

Tale agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori con 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore con 4 figli o più) che siano residenti nel territorio della provincia di Padova ed in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale su gomma acquistato nel periodo 1/01/2022 - 31/10/2022. Il nucleo familiare deve avere una situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 euro. L'agevolazione prevede un rimborso (fino a un massimo del 40%) del costo sostenuto dall'utente per l'abbonamento annuale.

Per tutte le informazioni sulle condizioni per accedere all'agevolazione e le sue caratteristiche, consultare l'avviso allegato o direttamente il sito della Provincia di Padova www.provincia.padova.it.