Comune di Vo'

Pubblicata il 24/05/2023
Dal 24/05/2023 al 30/09/2023

Ai genitori della scuola primaria di Vo' ,

è stata recapitata a mezzo servizio postale la cedola libraria, che andrà compilata indicando la classe di iscrizione dell’alunno al nuovo anno scolastico 2023/2024
(ad esempio per un alunno che ha terminato la classe prima andrà indicata la frequenza alla classe seconda)
barrando le caselle della nuova classe di iscrizione del proprio figlio/a (la casella “libro di inglese” va sempre barrata qualunque sia la classe di frequenza).
Tale cedola dovrà essere consegnata alla libreria di propria scelta, timbrata dalla medesima libreria ed utilizzata per il ritiro dei libri di testo.
Una parte della cedola verrà trattenuta dalla libreria, un’altra parte verrà restituita al genitore.

Si invitano i gentili genitori a prenotare i libri nel mese di giugno,
al fine di agevolare il reperimento della fornitura stessa,
presso una libreria di loro scelta in grado di rilasciare la fattura elettronica, fattura che sarà in seguito inviata dal libraio al Comune di Vo’.

Per ulteriori chiarimenti, i genitori potranno rivolgersi telefonicamente al n. 049/7990265,  all’Ufficio Segreteria nei seguenti orari:
  • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00
  • a mezzo mail all’indirizzo info@comune.vo.pd.it

Ufficio Segreteria
Comune di Vo'